Apparecchiature oleodinamiche

Forti dei numerosi campi di applicazione e di un mercato in continua espansione, le apparecchiature oleodinamiche, commercializzate dal CB Bettonagli srl, operante nella città di Bergamo, hanno un ruolo di primaria importanza in moltissimi ambiti dell’industria, dai grandi trattori alle macchine escavatrici per la movimentazione della terra, dai mezzi di sollevamento ai sistemi ferroviari, fino all’aeronautica e alla marina.

Finalizzata allo studio dell’energia che viene prodotta grazie alla compressione di un fluido, in special modo l’olio idraulico, l’oleodinamica trova sempre maggiore applicazione nell’ingegneria meccanica, per la sua capacità di gestire grandi potenze tramite una componentistica di dimensioni ridotte, in grado di ottimizzare costi e tempi.

Attiva anche su tutto il territorio lombardo, l’azienda bergamasca si serve di importanti marchi del settore così da garantire alla sua clientela un elevato standard di qualità del prodotto.

Al fine di poter garantire consegne immediate, il magazzino è sempre rifornito di:

  • valevole oleodinamiche
  • rubinetti a sfera 2 e 3 vie
  • innesti rapidi piani, a sfera, a valvola, a funghetto
  • multinnesti
  • giunti girevoli diritti e a 90°

Il personale, attento e qualificato, è preparato per supportare il cliente in ogni scelta, offrendo una consulenza mirata volta a rispondere nel modo più appropriato possibile a ciascuna esigenza.

cb bettongali bergamo apparecchiature oleodinamiche tubu